Gargalà

Azienda

Azienda
Buongiorno, quest’anno sono vent’anni che io e mia moglie Marzia abbiamo deciso di intraprendere l’attività di mio suocero Gennaro Gargiulo. Un’attività che, al 2000, vantava già quarant’anni di attenzione e servizio al cliente e che meritava di essere festeggiata con la clientela che ci ha sempre supportato in questi anni. La nostra scelta, in questi ultimi vent’anni, è stata dettata dalla voglia di continuare in un mondo che ci ha sempre affascinati (mia moglie, nel mondo del vino, ci è praticamente nata).
Abbiamo imperniato i nostri studi universitari seguendo questa decisione, laureandoci entrambi in economia e commercio con tesi sulle strategie d’internazionalizzazione delle imprese vinicole, uno, e sulla distribuzione delle imprese vinicole, l’altra. In questo momento di crisi si cerca di mettere in pratica ciò che i docenti ci hanno insegnato tra cui la deontologia professionale, la diversificazione e il supporto alla clientela.
Con questo spirito, noi, che lavoriamo esclusivamente in Penisola Sorrentina, sentiamo come tutti voi il dramma di un paese legato fortemente ai flussi turistici stranieri.
Poiché, in questo momento, si naviga a vista, noi intendiamo stare vicini ancor di più ai nostri clienti (molti dei quali sono diventati anche amici e consulenti), migliorando il servizio e la nostra disponibilità... Siamo con voi e per voi e speriamo presto di riuscire a venirne fuori.
Stiamo pensando, insieme alle nostre aziende, a varie strategie per venire incontro alle vostre richieste, cercando di accontentare le esigenze particolari, sperando così di sostenerci l’un l’altro in una solidarietà locale, che ci possa permettere di superare insieme questo momento difficile per tutti noi.
Come molti di voi sapranno, io e mio cognato Giuseppe Schisano abbiamo realizzato da oltre dieci anni un sogno, il “Birrificio Sorrento”, una realtà che ci sta dando grandi soddisfazioni e in cui crediamo fermamente, ma che come un figlio “in fieri” ha ancora tanto bisogno della nostra assidua abnegazione. Per questo motivo, anche mio cognato, laureatosi a Siena in Scienze bancarie, ha deciso qualche anno fa di lasciare definitivamente il suo lavoro di consulente fiscale, dedicandosi a pieno titolo al nostro progetto come mastro birraio… Chi segue il Birrificio sui social può, in questi giorni, partecipare ad incontri col mastro birraio, affrontando argomenti legati all’arte brassicola... Anche il Birrificio, in questo momento di crisi, ha bisogno del nostro e del vostro sostegno.
Mettendoci al vostro servizio, se avete idee da proporci o proposte che possiate ritenere interessanti per la vostra attività, contattateci, vi risponderemo con enorme piacere ed interesse.
Un attestato di vicinanza a tutti i clienti della Penisola Sorrentina viene da tutte le nostre aziende che continueranno a lavorare per noi tutti con la certezza di uscire presto da questo periodo di “impasse”.
Un saluto a tutti voi dalla nostra valida collaboratrice Filomena Cafiero che, telefonicamente, risolve tutti i problemi e un saluto anche da tutti i collaboratori della Gargalà e del Birrificio Sorrento.
Un arrivederci da mia moglie Marzia Gargiulo e da mio cognato Giuseppe Schisano che condividono con me queste righe.
A presto risentirci per delle iniziative, speriamo interessanti, vi saluto con affetto e “TUTTI UNITI” #celafaremo.
Francesco Galano
Gargalà Snc
Sede operativa: Viale dei Pini, 44 | 80065 | Sant'Agnello [NA]
REA: NA-738794
P.IVA 05187811210
Tel.: +39 081 877 37 08
3382584990 - 3491221253
Powered by Mosajco CMS
Mosajco